0113496784

Tutela dei clienti azionisti di Banca Popolare di Bari

On Settembre 14, 2018

Tutela dei clienti azionisti di Banca Popolare di Bari

Azioni e obbligazioni di Banca Popolare di Bari al minimo valore

Le azioni di Banca Popolare di Bari hanno ormai raggiunto un valore di livello prossimo all’azzeramento. Le obbligazioni potrebbero seguire lo stesso destino. Le previsioni in tal senso purtroppo non sono rosee per gli azionisti e obbligazionisti clienti della Banca.

Le motivazioni del ribasso a cui tendono costantemente i titoli sono differenti: a partire dagli ultimi dati di bilancio per finire all’ipotesi più che ventilata di un aumento di capitale, ovviamente penalizzante per coloro che già detengono titoli e non ne vogliono sottoscrivere di altri.

La Banca si trova a dover fare i conti con una massa importante di crediti deteriorati, mostrando un rapporto tra crediti deteriorati e impieghi di circa il 17%. Il tentativo di far fronte a tale situazione ha pregiudicato per il 2018 le possibilità di redditività del titolo, facendone precipitare il valore ai minimi.

Per chi avesse in portafoglio azioni e obbligazioni della Banca Popolare di Bari, ed avesse intenzione di verificare la possibilità di far valere i propri diritti, visti i molteplici profili di irregolarità relativi alla loro collocazione, è disponibile l’apposito servizio di assistenza di ATUB associazione consumatori. Sportello di BARI in Modugno (BA) via Imbriani n.10 su appuntamento contattando il numero verde 800.68.88.45

  • By admin  0 Comments 

    0 Comments

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *