0113496784

Servizi CAF e PATRONATO senza più code agli sportelli

On 29 Ottobre, 2018

Servizi CAF e PATRONATO senza più code agli sportelli

Sei stanco di stare in coda agli uffici pubblici oppure al CAF ?

Sei stanco di perdere ore di lavoro per le pratiche burocratiche ?

Non vuoi perdere agevolazioni che ti spettano di diritto ?

 

Il CAF ATUB Associazione Consumatori è anche ON LINE. Puoi richiedere e ricevere le tua pratiche CAF e PATRONATO direttamente dal nostro sito alla pagina dei servizi caf on line, senza scomodarti da casa o dall’ufficio, senza perdere ore di lavoro per recarti al CAF, o peggio presso gli sportelli degli uffici pubblici.

Tutto in tre semplici mosse:

  1. REGISTRATI A CAF ATUB ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
  2. RICHIEDI IL SERVIZIO DESIDERATO
  3. ALLEGA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Un consulente ti contatterà comunque, anche per integrare la documentazione richiesta o per chiarimenti circa la documentazione stessa.

Potrai sempre accedere all’Area Riservata utilizzando la tua password per integrare la richiesta con altra documentazione oppure per richiedere altri servizi, per te o per i tuoi familiari, sempre in ambito

  • Pratiche CAF
  • Aiuti alle famiglie
  • Misure di sostegno al reddito
  • Invalidità
  • Pratiche per gli stranieri
  • Pratiche INPS e pensionistiche

Riceverai la tua pratica inviata direttamente alla tua mail, al monitoraggio della stessa penseremo noi. Potrai accedere anche a tutti i servizi ATUB Associazione Consumatori (carta dei servizi), inclusi per 12 mesi nella TESSERA ATUB.

 

 

 

  • By admin  6 Comments 

    6 Comments

    Posted by Aureliana Assunta Marra on
    • Lug 12 2019
    Rispondi  
    Buongiorno,percepisco la pensione d'invalidità di 280 €.Mio marito ha costruito su un terreno che ho ereditato da mia madre.Ora vorrebbe affittare ciò che ha costruito:il locale commerciale e l'appartamento ,per uffici.Siamo in comunicazione dei beni.Vorrei sapere se mio marito si mette come colui che percepisce l'affitto,potrebbero levarvi quei pochi soldi di pensione che mi danno?Grazie .
    Posted by Francesco on
    • Ago 2 2019
    Rispondi  
    Salve avrei una domanda.... Una persona affetta Da sindrome Vecale ed epilessia ha diritto ad Minimo di pensione ed approssimamente a quanto ??
    Posted by Loredana on
    • Set 18 2019
    Rispondi  
    Salve vorrei un infornazione ho lavorato in un supermercato dal 14/12/2018 con contratto scadenza 30 settembre.... mi viene comunicato che non verrà rinnovato e io ho trovato un altro lavoro...do le dimissioni e inizio un altro lavoro....comincio ma dopo 3 giorni non mi piace....ricordo che il.nuovo contratto e di 6 mesi di cui i primi 60 giorni di prova....ma non mi piace e non voglio più andarci...ora mi chiedo posso prendere la naspi? O devo effettuare dei giorni con la nuova azienda di lavoro effettivo....o la nuova azienda può decidere di lasciarmi a casa nei giorni di prova e io fare domanda naspi?
    Posted by Esined on
    • Set 20 2019
    Rispondi  
    Buonasera, dopo intervento cervicale con 2 innesti di Cage e ina stabilizzazione lombare L3L4 - L4L5 con barre chiodi e cage e scogliosi convessa a dx e Fibromialgia Reumatologa ho diritto almeno al minimo di un'assegno di invalidità civile? Grazie per la rispista....
    Posted by Judith Barbara Milter on
    • Ott 14 2019
    Rispondi  
    Buongiorno, sono una Sig.a tedesca di 74 anni che percepisce una piccola pensione per 5 anni di contribuzione( sulla base di 10 anni di lavoro par-time) Codice VOS . Percepisco anche una pensione tedesca di €. 6.500,00 annui. La pensione italiana la percepisco dal settembre 2009, dal quale io ho continuato a lavora sempre part-time sino ora. Domanda : posso fare all inps domanda di supplemento per contributi versati dopo la data di pensionamento. Domanda: Non riesco a capire perchè questa piccola pensione italiana negli ani era aumentata e adesso è diminuita e mi anno tolto 14à. Ringraziando in anticipo e speranzosa in una sollecita risposta VI auguro buon lavoro
    Posted by Inga on
    • Dic 16 2019
    Rispondi  
    Buongiorno sono collaboratrice domestica ho lavorato tutto l'anno 2019 fino a 20 novembre sono entrata in maternità il 20 di novembre, volevo sapere se avrò la tredicesima?

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *