0113496784

Azioni Banca Popolare di Bari a rischio

On Settembre 4, 2018

Azioni Banca Popolare di Bari a rischio

Azioni e obbligazioni di Banca Popolare di Bari a rischio 

Dopo un ulteriore anno di tentativi, a giugno si è conclusa la prima inutile fase di vendita delle azioni della Banca Popolare di Bari, le cui quotazioni continuano a scendere, fino ad ultimo ad un minimo di euro 2,38. Da fine agosto i nuovi parametri di negoziazione sono all’Hi-Mtf. Ciò anche per le obbligazioni subordinate scadenza 30/12/2021, le cui quotazioni, al pari dei titoli azionari risultano in forte ribasso.

Probabilmente anche in questo caso non vi saranno risultati, non tanto per le quotazioni in picchiata, quanto per l’assenza totale di possibili compratori.

Le notizie circa lo stato di salute della Banca, la tendenza al continuo ribasso dei titoli sia azionari che obbligazionari, la corsa alla vendita senza compratori, i dati dell’ultimo bilancio, oltre che il rinvio a dicembre dell’Assemblea che dovrebbe decidere la trasformazione in società per azioni, fanno pensare all’avvicinarsi del punto di non ritorno.

Per chi avesse in portafoglio azioni e obbligazioni della Banca Popolare di Bari, ed avesse intenzione di verificare la possibilità di far valere i propri diritti, visti i molteplici profili di irregolarità relativi alla loro collocazione, è disponibile l’apposito servizio di assistenza di ATUB associazione consumatori. Sportello di BARI in Modugno (BA) via Imbriani n.10

  • By admin  0 Comments 

    0 Comments

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *